rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Favara

Omicidio Ferraro, killer con il volto travisato spara con una 7,65: si cerca una Y10

La Squadra Mobile ha già effettuato numerose perquisizioni per ritrovare la vecchia utilitaria sospetta. Sentite "a sommarie informazioni" diverse persone

Il killer – colui che ha sparato quattro o cinque colpi a distanza ravvicinata – aveva il volto travisato: coperto da qualcosa. L’assassino ha atteso che Emanuele Ferraro, muratore di 41 anni, alle 9,30 di giovedì, raggiungesse e si infilasse all’interno dell’abitacolo del suo Fiat Fiorino, posteggiato in via Diaz, ed è entrato in azione. Nessuna possibilità di scampo. Nessun tentativo di fuga da parte del quarantenne favarese che è stato trovato quasi sul sedile passeggero. Il criminale ha freddato Ferraro - sposato e padre di figli - da distanza ravvicinata: i colpi sarebbero stati esplosi – e hanno raggiunto la vittima alla testa, al torace e ad una gamba - da circa tre metri.

IL VIDEO. La disperazione dei familiari 

I poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Giovanni Minardi, anche ieri erano al lavoro per cercare di chiarire e ricostruire tutti i dettagli di un omicidio che è avvenuto in pieno giorno e in pieno centro. Un delitto che ha letteralmente sconvolto, ed anche per l’ennesima volta, la città di Favara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Ferraro, killer con il volto travisato spara con una 7,65: si cerca una Y10

AgrigentoNotizie è in caricamento