rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo ciclo per l'Asp, c'è l'ok: stabilizzati oltre cento lavoratori

Il direttore generale, Alessandro Mazzara, e il direttore sanitario, Gaetano Mancuso, hanno approvato i verbali di selezione

Nuovo ciclo per l'Asp di Agrigento. E' stato approvato oggi il provvedimento finale di stabilizzazione del personale contrattista. A poco più di due mesi, la conferma del completamento dell’intero iter procedurale.

Con la sottoscrizione dell’atto deliberativo numero 1098, datato proprio 9 luglio, il direttore generale, Alessandro Mazzara, ed il direttore sanitario, Gaetano Mancuso, hanno approvato i verbali di selezione dichiarando vincitori tutti i dipendenti che avevano prodotto istanza attraverso un bando recentemente pubblicato sul sito web aziendale. A firmare l'importante contratto sono oltre cento lavoratori. Nonostante l'emergenze Covid 19, l'Asp, ha messo nero su bianco gli accordi con i propri lavoratori. 

"Intenso e meticoloso - fanno sapere dall'Asp - il lavoro compiuto in questi giorni, su indicazione direzionale, da un’equipe dell’Area risorse umane guidata dalla direttrice Beatrice Salvago e formata da Maria Rita Montana, Giuseppe Schifano, Concetta Barravecchia e Massimiliano Bella. Il risultato ha un sapore storico, valorizza il personale in servizio e potenzia l’azione amministrativa dell’ASP di Agrigento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ciclo per l'Asp, c'è l'ok: stabilizzati oltre cento lavoratori

AgrigentoNotizie è in caricamento