rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Nuovo guasto all'acquedotto "Tre Sorgenti", ancora disagi in sette Comuni

È il secondo in pochi giorni. Ferma la distribuzione idrica a Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Grotte, Naro, Racalmuto e Ravanusa

È il secondo guasto in pochi giorni. Era stato appena riparato ieri, ma l'acquedotto "Tre Sorgenti" è nuovamente in tilt. Lo fa sapere Girgenti Acque.

"A causa di una ulteriore rottura del ‘Tre Sorgenti’, gestito dall'omonimo Consorzio, nel territorio del Comune di Sant’Angelo Muxaro, - si legge in una nota dell'azienda - si è completamente interrotta l’erogazione idrica, e per tale ragione subiranno un fermo di circa 48 ore, nella distribuzione idrica, i Comuni di Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Grotte, Naro, Racalmuto e Ravanusa".

"Già dalle prime ore del mattino, - fanno sapere dall'azienda - i tecnici di Girgenti Acque ancora una volta sono intervenuti, in via sostitutiva come già fatto in precedenza, per ristabilire la funzionalità dell’acquedotto, al fine di favorire, nel minor tempo possibile, il ripristino dell’ordinaria fornitura idrica ai Comuni interessati, tenendo in considerazione che per la normalizzazione, saranno necessari dei tempi tecnici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo guasto all'acquedotto "Tre Sorgenti", ancora disagi in sette Comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento