rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Nuovo colpo in villa: banda di ladri porta via oro e preziosi

E' l'ennesimo episodio di microcriminalità che si registra nel quartiere del Villaggio Mosè. I carabinieri hanno già avviato le indagini

Il modus operandi è sempre lo stesso. E questo, inevitabilmente, lascia ipotizzare che ad agire sia sempre la stessa "mano". Un altro colpo è stato messo a segno, nelle ultime ore, in una villetta di via Egadi nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè.

Riesce a scassare la finestra ma non ad entrare 

Uno o più malviventi - approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa - sono riusciti ad intrufolarsi all'interno dell'abitazione e hanno messo tutto a soqquadro. Da cassetti e armadi, i malviventi sono riusciti a portar via i monili in oro che vi erano custoditi. E lo hanno fatto agendo in maniera indisturbata. La scoperta è stata fatta al rientro in casa da parte dei proprietari.

Tenta il colpo e resta ferito durante la fuga 

E' stato composto il 112 e in via Egadi si sono precipitati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Militari che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i balordi. Un tentativo di furto si era registrato, qualche giorno prima, in una villetta di via Mattia Pascal, ma in quel caso il ladro aveva trovato il proprietario in casa. 

Ladri professionisti "visitano" una villetta 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo in villa: banda di ladri porta via oro e preziosi

AgrigentoNotizie è in caricamento