rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Siculiana

Un big della politica si sposa in gran segreto a Siculiana, ex premier ed ex ministro testimoni

Platea esclusiva di invitati, appena 52, con 34 uomini di scorta: il banchetto preceduto da un aperitivo

Cinquantadue invitati e trentaquattro uomini di scorta: il Castello di Siculiana blindato da uomini della sicurezza e pieno di "big" della politica, dell'economia e anche della magistratura per il matrimonio di Enzo Bianco. 

Nozze vip al Castello

Il quasi sessantanovenne ex storico sindaco di Catania, amministrata per venti anni in più fasi, nonchè ex ministro e parlamentare, in gran segreto ha sposato una donna londinese. Testimoni di eccezione l'ex premier Paolo Gentiloni e l'ex ministro e attuale capogruppo del Pd alla Camera, Graziano Delrio. Nella platea degli invitati un alto magistrato di Roma, l'imprenditore Carlo De Benedetti e l'ambasciatore di Spagna.

Di assoluta eccezione anche lo chef: per l'occasione, infatti, Pino Cuttaia ha affiancato Gianluca Firetto.

Le nozze "vip" sono state officiate con rito civile dal sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, che peraltro è il proprietario della struttura insieme ai fratelli. Il giorno prima del matrimonio, nel Castello di Joppolo, altra location della famiglia Firetto dove ci celebrano matrimoni esclusivi e non solo, l'esperto uomo politico ha festeggiato con gli invitati per una sorta di addio al celibato che tale non era visto che si tratta di un matrimonio in seconde nozze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un big della politica si sposa in gran segreto a Siculiana, ex premier ed ex ministro testimoni

AgrigentoNotizie è in caricamento