Niente corrente elettrica, slittano i turni idrici di Caltabellotta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 21 Gennaio 2019, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione, Enel, una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento ubicati nella c/da S. Leo snc del comune di Caltabellotta.

Ciò provocherà lo spegnimento della “centrale di sollevamento pozzi Todaro” e la conseguente riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica nel comune di Caltabellotta, prevista nei giorni 21/01/2019 e 22/01/2019.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi del Comune interessato tornerà regolare, cui seguirà la fase di normalizzazione della distribuzione idrica che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento