rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La Sicilia innevata, diverse strade chiuse nell'Agrigentino

Traffico bloccato sulla strada statale Palermo-Sciacca e sulla Palermo-Agrigento. Situazione difficile anche sulla Ss640 Agrigento-Caltanissetta. Sulla Ss115 stop alla circolazione all'altezza di Castelvetrano. I consigli della Polizia stradale

ClTraffico bloccato sulla strada statale "Palermo-Sciacca", in entrambe le direzioni, per una bufera che ha colpito il tratto compreso tra Altofonte e Giacalone. Dopo le decine di chiamate arrivate al centralino della sala operativa dei vigili del fuoco, sul posto è intervenuto il personale dell'Anas per ripristinare la circolazione. 

Situazione difficile e traffico bloccato anche sulla Ss115, all’altezza di Castelvetrano, e sulla Ss189 Agrigento-Palermo, dove gli automobilisti sono stati costretti a fermarsi tra il Motel San Pietro e il bivio di Lercara Friddi per via della neve che ha invaso la carreggiata. Neve anche nei paesi della Bassa Quisquina e sulla Ss640 Agrigento-Caltanissetta. 

La Polizia stradale di Agrigento sconsiglia di mettersi in viaggio, invitando allo stesso tempo gli automobilisti già in strada ad utilizzare le catene da neve.

Clicca qui per inviare alla nostra redazione le tue foto di città e strade innevate --->>

Capodanno al gelo, la neve nell'Agrigentino - foto lettori/1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sicilia innevata, diverse strade chiuse nell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento