rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Tamponi ai dipendenti dell'ospedale, tutti negativi al Covid 19

La Rocca Ruvolo: "È una notizia positiva che ci rincuora e ci tranquillizza tutti, nella consapevolezza di dover restare vigili, avere grande senso di responsabilità e seguire le regole della Fase 2 che prevede la convivenza con il virus"

Paura passata per i dipendenti dell'ospedale di Sciacca. Non c’è nessun positivo al Covid 19 al “Giovanni Paolo II”. Una notizia importante e che fa ben sperare. Sono, infatti, tutti negativi i tamponi effettuati ai 456 dipendenti dell’ospedale saccense.

"È una notizia positiva – dice La Rocca Ruvolo al Giornale di Sicilia - che ci rincuora e ci tranquillizza tutti, nella consapevolezza di dover restare vigili, avere grande senso di responsabilità e seguire le regole della Fase 2 che prevede la convivenza con il virus. La negatività al Covid-19 di tutti gli operatori del nosocomio saccense, che è anche indice della capacità di contenere il contagio nell’Agrigentino nonostante le difficoltà, sgombera il campo da ogni dubbio e dalle polemiche politiche dei giorni scorsi e garantisce ai cittadini che il presidio ospedaliero non è un focolaio di infezione". In questi giorni, l’ospedale di Sciacca ha ricevuto un importante donazione. Infatti, il club Innel Wheel ha donato una poltrona sincronizzata all’unità operativa di Oncologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi ai dipendenti dell'ospedale, tutti negativi al Covid 19

AgrigentoNotizie è in caricamento