rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Naro

Naro, nasce una houseteca in onore di Piero Barone

Il Comune ha concesso la gestione di una delle stanze del castello Chiaramontano che sarà adibita ad una sorta di piccolo museo dedicato al cantante de Il Volo

Una houseteca in onore di Piero Barone. Nascerà a Naro.

L'iniziativa - per il giovane diventato appunto simbolo di Naro -  è dell'associazione "Nahar Tour" e di Giuseppe Minio, Giovanni Granaro, Giuseppe Destro, Giuseppe Alletto e Vincenzo Porrello, con il patrocinio del Comune di Naro.

E proprio il Comune ha concesso la gestione di una delle stanze del castello Chiaramontano che sarà adibita ad houseteca.  

"La parte più coinvolgente di questo progetto siete tutti voi - è stato scritto su Facebook - . Voi che ascoltate, che seguite che ammirate e che soprattutto volete bene a Piero e a "Il Volo". Chiunque di voi può partecipare con disegni, gadget, quadri, o qualsiasi altra cosa creata da voi e che vorreste dedicare a Piero e al trio " Il Volo". Tutti i visitatori del castello avranno la possibilità di vedere le vostre realizzazioni, compreso un visitatore particolarmente affezionato del castello: Piero". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naro, nasce una houseteca in onore di Piero Barone

AgrigentoNotizie è in caricamento