rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Naro

"Evasione dai domiciliari e atti persecutori", arrestato 36enne

L'uomo è stato bloccato, in flagranza di reato, durante un servizio di perlustrazione del territorio effettuato dai carabinieri

Evasione dai domiciliari e atti persecutori. E' per queste ipotesi di reato che i carabinieri della stazione di Naro, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato, Gero Curto, 36 anni, disoccupato, di Naro. 

L'uomo - ricostruiscono i carabinieri della compagnia di Licata - "era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari poiché resosi responsabile del reato di evasione e atti persecutori".

I militari dell’Arma hanno sorpreso il 36enne narese che "in violazione alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, si era allontanato dalla propria abitazione - scrivono i carabinieri - recandosi all’interno del garage dei genitori, ponendo in essere atti persecutori nei loro confronti". L'uomo è stato bloccato ed arrestato. Dopo le formalità di rito è stato portato alla casa circondariale di Agrigento, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evasione dai domiciliari e atti persecutori", arrestato 36enne

AgrigentoNotizie è in caricamento