rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini

Movida troppo "rumorosa", residenti infastiditi: arrivano i carabinieri

I militari dell'Arma sono intervenuti in un noto locale della provincia. La musica, a dire degli abitanti della zona, era troppo alta

Movida "rumorosa" e controlli dei carabinieri. Nel week i militari dell'Arma sono intervenuti, a seguito di alcune segnalazioni arrivate dai residenti, per garantire il rispetto dell’ordinanza comunale che prevede il termine degli intrattenimenti musicali a mezzanotte.

 Alcuni residenti hanno segnalato musica ad alto volume  ben oltre la mezzanotte. Questo lo scenario in cui si sono trovati ad intervenire i carabinieri della Radiomobile di Cammarata, che durante una delle numerose pattuglie notturne sono scesi dalla “gazzella” per obbligare il gestore di un noto bar di Casteltermini a spegnere la musica che già a mezzanotte andava interrotta.

L’intervento rientra nel più ampio contesto dell’operazione “Natale sicuro” disposta dal comando provinciale di Agrigento. Tra gli obiettivi, anche quello di garantire un regolare andamento della movida giovanile nel rispetto di una necessaria serenità dei resdienti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida troppo "rumorosa", residenti infastiditi: arrivano i carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento