rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montaperto

Pitbull "sequestra" una famiglia, panico a Montaperto

Gli agenti della sezione "Volanti", con cautela, e senza non poche difficoltà, sono riusciti ad allontanare l'animale. Adesso si sta cercando di risalire al proprietario

Riesce ad intrufolarsi all'interno del giardino di un'abitazione privata e "sequestra" una famiglia. E' accaduto nel quartiere satellite di Montaperto. A tenere sotto "scacco" un'intera famiglia è stato un cane, a quanto pare un pitbull. Gli agrigentini, dopo aver tentato - ma invano - di allontanare l'animale, hanno chiamato la polizia di Stato.  

Gli agenti di una pattuglia della sezione "Volanti", con cautela, e senza non poche difficoltà, sono riusciti ad allontanare l'animale. La polizia, di fatto, è riuscita a liberare la famiglia di agrigentini. Cittadini che hanno avuto parole di encomio nei confronti dei due coraggiosi poliziotti.

I poliziotti hanno, naturalmente, avviato degli accertamenti. Occorre infatti riuscire a capire da dove quel cane si sia allontano o addirittura da dove sia scappato. I poliziotti stanno cercando, anche attraverso delle fotografie, di rintracciare sia l'animale che il suo proprietario. Qualcuno che, qualora venisse identificato, potrebbe anche rischiare di avere problemi perché, appunto, il cane sarebbe stato lasciato incustodito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull "sequestra" una famiglia, panico a Montaperto

AgrigentoNotizie è in caricamento