rotate-mobile
Cronaca Montaperto

Montaperto, il cimitero avrà un nuovo e più sicuro cancello

A lanciare la raccolta fondi, negli scorsi giorni, era stato l'ex presidente del consiglio comunale Carmelo Settembrino che adesso annuncia: "Abbiamo trovato uno sponsor"

Il cimitero di Montaperto avrà un nuovo cancello d'ingresso. A lanciare la raccolta fondi, negli scorsi giorni, per far sì che il cancello potesse essere sostituito con uno più sicuro e decoroso era stato l'ex presidente del consiglio comunale Carmelo Settembrino. In poche ore, all'appello di Settembrino hanno risposto una quarantina di persone che s'erano dette disponibili a contribuire per sostituire il vecchio cancello. 

"Grazie a tutti voi amici - scrive Settembrino - . Ho una bella notizia da comunicarvi. Abbiamo trovato uno sponsor. Ed il tutto grazie al nostro amico e compaesano, Toto Falzone, - ha spiegato Settembrino su Facebook -  che ha invitato il suo datore di lavoro a partecipare alla nostra iniziativa. Trattandosi di una ditta che lavora profilati in ferro, il titolare ha deciso di fornirci gratuitamente il nuovo cancello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montaperto, il cimitero avrà un nuovo e più sicuro cancello

AgrigentoNotizie è in caricamento