rotate-mobile
Cronaca

"Miss Reginetta d'Italia", tre ragazze agrigentine volano alla finale nazionale

Si tratta di Asia Proto, Silvia Calleia e Erika Alba. Presenti alla competizione giovani della provincia

Si è conclusa lo scorso 20 agosto a Marina di Ragusa la finale regionale del concorso di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia”, organizzato dalla Meta Event.

"Miss Reginetta d'Italia", la finale regionale

Presenti alla competizione dieci ragazze della provincia di Agrigento: Serena Trupia, Giulia Sanfilippo, Denise Pia Lo Brutto, Silvia Calleia, Marika Abate, Asia Proto, Erika Alba, Gloria Vella, Giorgia Salamone e  Gresia Fratacci.

Delle 10 agrigentine 3 si sono aggiudicate la fascia da “finalista nazionale”  che, quindi, di diritto, stanno preparando le valige pe la finale nazionale di “Miss Reginetta d’Italia” che si svolgerà a Cervia dal 4 al 7 settembre. Si tratta di Asia Proto, 15 anni; Silvia Calleia, 19 anni e Erika Alba, 15 anni.

Presenti alla serata, il patron e direttore generale della Metaevent, Alessio Forgetta, il direttore nazionale Talent e la responsabile nazionale Miss, Deborah Lorusso. Numerosi gli ospiti della serata tra cui i ballerini della scuola di danza “Evolution Project” di Agrigento, che venti giorni fa hanno vinto la medaglia d’oro ai campionati italiani della Federazione Italiana Danza Sportiva a Rimini.

Erano presenti per la provincia di Agrigento, il talent scout regionale Antonella Speziale che ha accompagnato, curato e seguito le 10 concorrenti agrigentine, il photoreporter e cameraman Kalos Longo ed il fotografo Giovanni Bartolomeo, che hanno curato rispettivamente le foto ed il video realizzati per l’evento nonché la Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell'Asp di Agrigento nonché giurata nelle tappe agrigentine del concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Reginetta d'Italia", tre ragazze agrigentine volano alla finale nazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento