rotate-mobile
Cronaca Siculiana

"Miss and music", a Siculiana assegnate le fasce a quattro bellezze

Sul palco hanno sfilato 10 ragazze in viaggio da numerosi centri della provincia di Agrigento e la vincitrice della scorsa edizione, l'aragonese Katia Taiello. La giuria ha premiato, con il titolo di Miss Siculiana 2015, la favarese Rossella Costa

Si è svolto, ieri sera, a Siculiana Marina, in piazza Don Giustino, l'evento "Miss and Music", patrocinato dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione Freemind e numerosi sponsor locali. Lo spettacolo, organizzato e presentato dal giornalista Davide Sardo, ha riscosso un buon successo di pubblico.

Hanno assistito alla manifestazione oltre un migliaio di persone. Sul palco hanno sfilato 10 ragazze in viaggio da numerosi centri della provincia di Agrigento e la vincitrice della scorsa edizione, l'aragonese Katia Taiello. La giuria ha premiato, con il titolo di Miss Siculiana 2015, la favarese Rossella Costa. Al secondo posto, Martina Attardo di Agrigento, Miss Estate; terzo posto per Alessia Barba di Aragona, Miss Eleganza; quarto posto per Alessia Messinese di Favara, Miss Simpatia - Freemind.

Le concorrenti hanno sfilato in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante. In passerella anche 30 bambini che hanno divertito il pubblico con le sfilate in costume da mare, con l'abbigliamento sportivo e l'elegante. Le coreografie sono state curate da Antonella Paradiso.

Le sfilate sono state intervallate dall'esibizioni delle scuole di ballo: Dream Dance e New Slim di Siculiana e Pas de Dance di Grotte. Hanno, invece, cantato dal vivo le sorelle Sinnona, Miriana e Morena, Flavia Dinolfo e la vincitrice del Castrocaro 2014, Alina Nicosia, ospite d'onore della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss and music", a Siculiana assegnate le fasce a quattro bellezze

AgrigentoNotizie è in caricamento