rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Miss Agrigento 2017, tutto pronto per la finale: ecco le 17 ragazze selezionate

La fascia sarà assegnata mercoledì 30 agosto, alle 21,30, al Teatro Costabianca di Realmonte

Si sono concluse le selezioni per la finale di Miss Agrigento 2017. La fascia sarà assegnata mercoledì 30 agosto, alle 21,30, al Teatro Costabianca di Realmonte, a una delle diciassette ragazze che hanno superato il primo test.

Miss Agrigento 2017, le ragazze finaliste

Il riconoscimento sarà assegnato alla più votata dalla giuria che sarà costituita da alcuni esperti nominati dall’organizzazione e dal pubblico che esprimendo il proprio voto concorrerà alla scelta della reginetta della bellezza agrigentina 2017.

Sono previsti altri riconoscimenti: Miss Sorriso e Miss Simpatia verranno nominate da una giuria ristretta formata dallo staff organizzativo; Miss Eleganza verrà nominata dalla giuria formata esclusivamente dal pubblico presente; Miss Agrigento Web verrà nominata secondo il numero massimo di "like" della foto della candidata pubblicata su una apposita pagina di Facebook, dove saranno indicate le modalità e la tempistica; Miss Costabianca verrà nominata dal sindaco di Realmonte sentiti i suoi più stretti collaboratori. coordinatrici della manifestazione sono Giada Montana e Nadine Gambino.

Le miss che accedono alla finale sono: Anna Pisani, Asia Proto, Daria Sciume, Elisa Corvitto, Erika Malvina, Fabiana Conte, Genny Catania, Giorgia Salamone, Giulia Lopez, Gloria Vella, Marica Sferrazza, Marika Abate, Michelle Sortino, Naomi Gino Grillo, Nejwa El Matarjji, Rachele Cascio e Rossella Scarpulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Agrigento 2017, tutto pronto per la finale: ecco le 17 ragazze selezionate

AgrigentoNotizie è in caricamento