rotate-mobile
Cronaca Villaggio Peruzzo

Villaggio Peruzzo, entro febbraio via al mercatino rionale

Terminate le operazioni preliminari, si predisporrà il bando per portare a una trentina in totale gli spazi: sarà emanato già la settimana prossima per poter dare "vita" al mercato in meno di due settimane

Entro febbraio Villaggio Peruzzo avrà il proprio mercato rionale. Ad annunciarlo è l'assessore Franco Miccichè che ha già effettuato il sopralluogo per effettuare le misure e definire gli stalli.

Terminate queste operazioni, si predisporrà il bando per portare a una trentina in totale gli spazi, incrementando di circa venti unità i posti finora previsti e già occupati. Ad ospitare il mercatino sarà la piazza antistante la chiesa. Un bando che sarà emanato già la settimana prossima per poter dare "vita" al mercato in meno di due settimane.

"Stiamo registrando l'entusiamo di commercianti e residenti, non solo della zona ma anche di San Leone - ha detto Miccichè -. E abbiamo tante richieste da parte di ambulanti che vorrebbero prendervi parte. Non ci saranno problemi al traffico nè alla pubblica incolumità perchè non si intralcerà la circolazione. Abbiamo predisposto l'angolo del food, e quindi oltre ad alimenti vari, si portanno trovare frutta e verdura, così come l'abbigliamento", ha concluso l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Peruzzo, entro febbraio via al mercatino rionale

AgrigentoNotizie è in caricamento