rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Menfi

"Branco" di vandali devasta l'asilo nido: svuotati gli estintori nelle aule

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno constato il grave raid e hanno avviato le indagini per cercare di identificare gli sciacalli

Vandali scatenati inaugurano l’anno scolastico. E lo fanno prendendo di mira nient’altro che l’asilo nido comunale di via Cavour, a Menfi. Un “branco”, durante le ore della notte, è riuscito ad intrufolarsi all’interno dell’edificio – e lo ha fatto dopo aver forzato una finestra – . I vandali, una volta dentro l’asilo nido comunale, hanno svuotato, fra aule e corridoi, gli estintori: imbrattando mobili e suppellettili. La scoperta è stata fatta al momento della riapertura dell’asilo nido comunale.

E’ stato lanciato “l’Sos” e subito in via Cavour si sono precipitati i carabinieri della stazione di Menfi. I militari dell’Arma hanno constato il grave raid vandalico e hanno avviato le indagini per cercare di identificare gli sciacalli. Il riserbo investigativo è, naturalmente, fitto. I carabinieri non lasciano trapelare neanche l’indiscrezione sull’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Branco" di vandali devasta l'asilo nido: svuotati gli estintori nelle aule

AgrigentoNotizie è in caricamento