rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Menfi

Da Menfi al team Sky, il Giro d'Italia di Puccio con un tifoso speciale: nonno Salvatore

Il corridore: "Con questa tappa ho avuto il piacere di passare nella mia città natale dove ho ricevuto un caloroso affetto da tantissime persone"

Per quinta tappa del giro d’Italia gli occhi erano anche puntati su Salvatore Puccio.  Il corridore del team Sky, ha battezzato con i sorrisi la sua tappa agrigentina.

La città si è tinta di "rosa"

Puccio è originario di Menfi, quelle strade e quei colori li conosce bene. Ad attenderlo, nella sua Menfi, ed a sostenerlo in quella che è la sua città natale, tutta la sua famiglia. Partiti, la quinta tappa del Giro d'Italia ha preso il via: la città si è colorata di rosa

Tifoso d’eccezione è nonno Salvatore. Si, perché Puccio ha oltrepassato la sua casa strizzando l’occhio a chi su quelle strade lo ha visto alzarsi e cadere per poi rialzarsi e pedalare verso il successo.

Giro d'Italia, via alla quinta tappa

Il menfitano ha raccontato nei giorni scorsi “la tappa Santa Ninfa? E’ speciale. Ci saranno diverse persone ad attendermi, anche mio nonno mi sosterrà”. Puccio al suo quarto giro d’Italia è professionista dal 2012, sudore e sacrificio per il corridore dalla faccia pulita.

Il "Trofeo senza fine", è festa

"Con la tappa di oggi (ieri ndr)  - ha detto Puccio - ho avuto il piacere di passare nella mia città natale dove ho ricevuto un caloroso affetto da tantissime persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Menfi al team Sky, il Giro d'Italia di Puccio con un tifoso speciale: nonno Salvatore

AgrigentoNotizie è in caricamento