rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Menfi

Anziano scomparso da 11 giorni, c'è un nuovo appello dei familiari

"Se qualcuno ha visto qualcosa, se può fornire notizie utili, si faccia avanti"

"Se qualcuno ha visto qualcosa, se può fornire notizie utili, si faccia avanti". La famiglia di Giuseppe Gulli, l'anziano di Menfi scomparso in territorio di Montevago nella notte tra il 17 e il 18 aprile scorsi, è tornata a lanciare un accorato appello.

Scompare un ottantaseienne, ritrovata vuota la sua auto: avviate le ricerche

In volo, più volte, si sono levati anche degli elicottero per cercare Giuseppe Gulli, e sono in azione anche le unità territoriali della Croce Rossa di Menfi, Sciacca e Agrigento, i vigili del fuoco, i carabinieri, la protezione civile e il corpo forestale.

Scomparso da 5 giorni, si allargano le ricerche  

L’auto dell’anziano, una Opel Astra, è stata ritrovata in contrada Vuturo, nel territorio di Montevago, chiusa a chiave e non in condizioni di ripartire. E nelle ultime telefonate fatte alla moglie, proprio in quella notte tra il 17 e il 18 aprile, Gulli avrebbe parlato proprio dell’auto che si era fermata e del fatto che, in ogni caso, stava rientrando a casa. Due le telefonate dell’uomo, in piena notte, all’1,30 e alle 3, e nella seconda per comunicare che di era fermato per riposarsi.

Proseguono le ricerche, cresce l'allarme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da 11 giorni, c'è un nuovo appello dei familiari

AgrigentoNotizie è in caricamento