rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

Miliziano è il nuovo amministratore di Quisquina Ambiente

Francesco Cacciatore: "Continueremo nel percorso virtuoso intrapreso in questi anni in tema di gestione dei rifiuti, continuando ad abbattere sensibilmente i costi di gestione e conseguentemente avere a regime una ricaduta positiva sull’economia delle famiglie stefanesi"

Nominato il nuovo amministratore di Quisquina Ambiente, la partecipata del Comune di Santo Stefano Quisquina che gestisce il servizio dei rifiuti. Si tratta di Maurizio Miliziano, che è stato designato dal sindaco Francesco Cacciatore dopo un bando ad evidenza pubblica, che sostituisce Di Martino dimessosi il 24 maggio . Dal 2015 nell’area della direzione generale del Comune di Palermo–società interamente pubblica (in house) - gestione integrata dei rifiuti, denominata “Rap".

“Continueremo nel percorso virtuoso intrapreso in questi anni in tema di gestione dei rifiuti, continuando ad abbattere sensibilmente i costi di gestione e conseguentemente avere a regime una ricaduta positiva sull’economia delle famiglie stefanesi" - ha dichiarato il sindaco Francesco Cacciatore - . 

"Ringrazio il sindaco per la nomina conferitami. Svolgerò il mio mandato con impegno confermando l'azione amministrativa di proseguire il percorso di proprietà e gestione pubblica del servizio rifiuti a Santo Stefano Quisquina , nell’ottica della sempre maggiore efficienza ed efficacia, della tutela dei diritti dei lavoratori e, soprattutto del raggiungimento di obiettivi ben precisi sul fronte della differenziata, per il risparmio economico e la tutela dell’ambiente" - ha dichiarato il neo amministratore unico della Quisquina Ambiente - . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miliziano è il nuovo amministratore di Quisquina Ambiente

AgrigentoNotizie è in caricamento