rotate-mobile
Cronaca

Matteo Salvini ancora contro Luigi Patronaggio: "Ha cambiato idea sui migranti?"

Il ministro su Facebook: "Qualche mese fa il procuratore di Agrigento, quello che mi sta indagando, diceva ‘il rischio di terroristi a bordo dei barconi è alto'"

Matteo Salvini è indagato dalla Procura di Agrigento. In testa ai pm, Luigi Patronaggio. Il ministro, però, non smettete di lanciare provocazioni. Il leader della Lega, si affida al suo profilo Facebook. “Qualche mese fa il procuratore di Agrigento, quello che mi sta indagando, diceva: ‘Il rischio di terroristi a bordo dei barconi è alto'. Ha cambiato idea? Per me - dice Salvini - il problema rimane lo stesso anche oggi.  Indagatemi pure, arrestatemi se volete, ma io ho il dovere di difendere i cittadini italiani e la loro sicurezza, ad ogni costo”.

Salvini, ieri, con una birra ed una canna da pesca ha detto: “Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male". Contro il procuratore, anche l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno: "Denunciamo il magistrato Patronaggio per attentato ai diritti politici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini ancora contro Luigi Patronaggio: "Ha cambiato idea sui migranti?"

AgrigentoNotizie è in caricamento