rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Coltivava marijuana sul balcone della via Atenea", denunciato

Ad accorgersi di quelle strane foglie che spuntavano dalle inferriate, in mezzo a tante altre piante, sono stati i poliziotti di quartiere

Ad accorgersi di quelle strane foglie che spuntavano da un balcone della via Atenea, in mezzo a tante altre piante, sono stati i poliziotti di quartiere. Agenti che, seppur increduli, visto che il dubbio si è innescato proprio per un balcone della via Atenea, hanno immediatamente avviato le indagini e richiesto l'intervento dei "Falchi" della Squadra Mobile.

L'attività investigativa è stata rapidissima. Subodorato, dunque, che sul quel balcone ci fossero delle piante di marijuana è scattata, su disposizione della Procura, la perquisizione. E così la polizia di Stato ha davvero trovato cinque piantine di marijuana che erano sistemate sul balcone della centralissima via Atenea e le cui foglie erano ben visibili dalle inferriate.

La perquisizione è stata, naturalmente, estesa ed all'interno della stanza di un ventiduenne, agrigentino, impiegato, sono stati trovati 5 grammi di "erba" ed hashish. A carico del giovane è stata, dunque, formalizzata una denuncia, in stato di libertà, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Coltivava marijuana sul balcone della via Atenea", denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento