rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Peruzzo

Villaggio Peruzzo, al via manutenzione alla scuola "Pascoli"

L'importo complessivo speso per i lavori è di 80 mila euro. Gli interventi seguono quelli attualmente in corso al plesso "Reale"

Sono iniziati da pochi giorni, dopo quelli attualmente in corso al plesso Reale di Villaggio Mosè, i lavori di manutenzione straordinaria nella scuola secondaria di primo grado “Pascoli” al Villaggio Peruzzo per un importo complessivo di 80 mila euro.

"All’interno delle somme del programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico, aggiudicate dall’amministrazione comunale, - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - si potrà riqualificare e bonificare un immobile che da tempo attende un intervento che si risolva tutti i numerosi problemi segnalati nel corso degli anni passati, rispettando le esigenze primarie della popolazione scolastica e delle famiglie che affidano anche alla sicurezza dei luoghi l’educazione dei propri figli".

"In questo modo - conclude la nota - si potrà restituire ad un intero quartiere una scuola importante in condizioni di sicurezza e salubrità, così come necessario per lo svolgimento della vita sociale e dei compiti della didattica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Peruzzo, al via manutenzione alla scuola "Pascoli"

AgrigentoNotizie è in caricamento