rotate-mobile
Cronaca Campo sportivo

Manto erboso stadio Esseneto, la ditta Centirano a un passo dall'aggiudicazione dell'appalto

Nei prossimi giorni i tecnici del Comune di Agrigento renderanno definitivo l'affidamento solo dopo aver verificato tutto l'incartamento presentato dalla società

Nel pomeriggio di ieri, all'interno dell'Ufficio tecnico del Comune di Agrigento, si è proceduto con l'apertura delle buste riguardanti la gara per l'affidamento dei lavori per il rifacimento del manto erboso dello stadio Esseneto.
 
L'unica ditta ad aver presentato l'offerta è stata la ditta Centinaro. L'apertura della busta ha aggiudicato provvisoriamente l'appalto alla ditta Centinaro. Nei prossimi giorni i tecnici del Comune di Agrigento renderanno definitivo l'affidamento solo dopo aver verificato tutto l'incartamento presentato dalla società.
 
La ditta, anche la scorsa stagione aveva vinto l'appalto, provando a rifare il manto eboroso dello stadio Esseneto. I risultati però non avevano soddisfatto a pieno la dirigenza akragantina. La ditta Centinaro lamentava la mancanza di un secondo impianto sportivo in modo da poter garantire una crescita congrua e omogenea del prato.
 
In questa stagione, l'impianto alternativo è il sintetico di Palma di Montechiaro, stadio che accoglierà per buona parte della stagione l'equipe di Pino Rigoli, tifosi e dirigenza sperano che questa sia la volta buona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manto erboso stadio Esseneto, la ditta Centirano a un passo dall'aggiudicazione dell'appalto

AgrigentoNotizie è in caricamento