rotate-mobile

VIDEO | L'altra faccia del Mandorlo in fiore, parlano i commercianti: "Qui non si lavora"

Ultimi giorni del Mandorlo in fiore. Nel centro città è festa, musica e colori tra le vie del salotto buono di Agrigento. Se al Viale della Vittoria si festeggia, ad avere qualcosa da ridire sono i commercianti della via Manzoni. Non solo i piccoli imprenditori, a parlare sono anche i semplici cittadini ma anche gli ambulanti della “fiera” del Mandorlo.

"Gli affari? Non vanno bene – dicono i commercianti ai microfoni di ‘AgrigentoNotizie’ – qui, ci sentiamo abbandonati”. A parlare è anche chi, mercoledì pomeriggio, non ha potuto vedere la sfilata dei gruppi folk. Gli addetti ai lavori hanno preferito far concludere la sfilata in piazza Stazione. Questo, ha creato malumore. 

"Aspettiamo il Mandorlo per far sì che il lavoro vada meglio e loro scelgono di escludere la via Manzoni? Non so - dice il titolare di una pizzeria del quartiere - chi abbia preso questa decisione, ma è sbagliata”. L’altra faccia del Mandorlo in fiore parla così. Tra gli ambulanti del piazzale Ugo La Malfa c’è il malcontento, per una festa che secondo quanto riferiscono, poteva organizzarsi meglio.

Video popolari

VIDEO | L'altra faccia del Mandorlo in fiore, parlano i commercianti: "Qui non si lavora"

AgrigentoNotizie è in caricamento