Matrimonio in crisi, scoppia la lite fra settantenni: interviene la polizia

I vicini di casa, sentendo il trambusto e temendo anche il peggio, senza alcuna remora, hanno chiesto l’intervento degli agenti

(foto ARCHIVIO)

Le urla, durate a lungo, hanno inquietato prima e spaventato dopo i vicini di casa. A gridare, all’interno della loro abitazione, marito e moglie: entrambi settantenni. I vicini di casa hanno aspettato, cercato forse anche di capire. Poi, continuando a sentire trambusto, temendo anche il peggio, senza alcuna remora, hanno chiesto l’intervento della polizia di Stato. E’ accaduto, nella serata di venerdì, a San Leone.

I poliziotti della sezione Volanti della Questura non ci hanno messo molto, inevitabilmente allarmati anche loro, a giungere sul posto e a farsi aprire da chi viveva nell’abitazione indicata. I poliziotti hanno trovato, appunto, un marito e una moglie, entrambi settantenni, ancora su tutte le furie. Così come è già accaduto tante altre volte, gli agenti – indossando i delicatissimi panni dei pacieri – hanno parlato a lungo con la coppia, hanno cercato di capire e poi hanno riportato, di fatto, la calma.

A quanto pare, fra i due pensionati – sposati da tempo – il rapporto coniugale sarebbe ormai logoro. Da diversi anni, fra i due vi sarebbero stati continui alti e bassi, ma soprattutto tantissimi alterchi. Gli agenti della sezione Volanti hanno, naturalmente, provato a ridimensionare il problema, ma di fatto sono stati determinati – già la loro presenza lo è stata – per riportare la calma. In questo modo si sono rasserenati anche i vicini di casa che hanno veramente temuto che potesse, all’improvviso, registrarsi qualche tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento