rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Gioeni

Violenta lite fra coniugi nordafricani, la polizia riporta la calma

Urla e minacce si sono susseguiti fino a richiamare l'attenzione di alcuni vicini di casa. Una pattuglia delle "Volanti" è dovuta accorrere in via Gioeni

Che non andassero più d'amore e d'accordo era ormai un dato di fatto. Che fra i due - marito e moglie nordafricani - si iniziasse a parlare di separazione e forse anche di divorzio pure. Un "passaggio" non semplice per qualunque vita di coppia, specie se di mezzo si ci mette anche la religione. Religione che, in questo caso, sta creando complicazioni.

I continui litigi, ieri mattina, sono però degenerati. Lo "scontro" si è fatto violento. Urla e minacce si sono susseguiti fino a richiamare l'attenzione di alcuni vicini di casa. Vicini che, temendo il peggio, hanno allertato il 113. 

E' in via Gioeni che è dovuta intervenire una pattuglia della polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno subito riportato la calma ed hanno chiarito i motivi di quella litigata. Nessuno dei due è rimasto ferito. Entrambi sono stati invitati, qualora lo ritenessero necessario, a formalizzare querela di parte per le minacce e per la presunta aggressione subita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite fra coniugi nordafricani, la polizia riporta la calma

AgrigentoNotizie è in caricamento