rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Ugo la Malfa

Agrigento, schizza olio sulla sua maglia e lui sfonda la vetrina del venditore di panini

L'aggressione con tanto di coltellata ad un venditore ambulante avvenuta in nottata, non è stato l'unico episodio negativo a segnare l'ultima domenica della festa di San Calogero. Ecco cosa è successo poco prima

L'aggressione con tanto di coltellata ad un venditore ambulante di panini e bevande avvenuta stanotte ad Agrigento, intorno all'una e mezza, in piazza Ugo La Malfa, non è stato l'unico episodio negativo a segnare l'ultima domenica della festa di San Calogero. Sempre ieri sera, infatti, poco prima dell'aggressione a colpi di coltello, un'altra lite è avvenuta tra un "paninaro" ed un cliente "insoddisfatto".

A far scattare la scintilla, in questo caso, sono state alcune gocce di olio schizzate dalla friggitrice dell'ambulante che avrebbero unto la maglietta del cliente. Dopo spintoni e offese, l'uomo che aveva richiesto un panino con le panelle ha così ben pensato di sfondare con un pugno la vetrina del camion e di scaraventare a terra il pentolone pieno d'olio.

Sul posto, su richiesta di alcuni passanti, sono intervenute le Volanti della Questura di Agrigento. I poliziotti, che hanno riportato la calma tra i due, attendono adesso l'eventuale denuncia che potrebbe sporgere il venditore ambulante nei confronti del cliente, per il reato di danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, schizza olio sulla sua maglia e lui sfonda la vetrina del venditore di panini

AgrigentoNotizie è in caricamento