rotate-mobile
Cronaca

Lions Club Chiaramonte Agrigento, Enrico Fiorella è il nuovo presidente

Domenica 2 luglio si è celebrata la cerimonia del Passaggio della Campana con l'uscente Gaetano Salemi

Enrico Fiorella il nuovo presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte. Domenica 2 luglio si è celebrata la cerimonia del Passaggio della Campana tra l'uscente avvocato Gaetano Salemi ed il presidente entrante Enrico Fiorella.

"Una serata all’insegna dei valori e dei principi lionistici - si legge in una nota del Lions Club - che ha visto il presidente Salemi ringraziare tutti i soci per la collaborazione prestata nelle attività di service che si sono celebrate nell’importante anno sociale del centenario. A subentrare il presidente Fiorella che ha avuto parole di ringraziamento per l’incarico ricevuto e che guiderà il Club nel prossimo anno sociale 2017-2018".

"È stato un grande onore e privilegio – ha detto Salemi al termine del suo mandato - un anno di servizio vissuto in maniera intensa, ricco di emozioni, gioia, passione e soddisfazioni. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me e che hanno contribuito a rendere il vero servizio Lions”.

Il neo presidente Fiorella, laureato in economia e commercio, lavora per Banca Mediolanum, licatese d’origine ma agrigentino d’adozione, ha illustrato il suo programma per il prossimo anno sociale. È stato presentato anche il nuovo staff che collaborerà con il nuovo presidente e che sarà composto dalla segretaria Susy Iacona, dal tesoriere Antonio Bongiorno e dalla riconfermata cerimoniere Maria Antinoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Chiaramonte Agrigento, Enrico Fiorella è il nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento