rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Licata

Licata, istanze per il "bonus bebè": termine prorogato al 30 aprile

Il termine per la presentazione dell'istanza di erogazione di un bonus in favore dei bambini nati o adottati nell'anno 2014, è stato prorogato al 30 aprile 2015

Il dirigente del dipartimento Servizi sociali e demografici, Francesca Santamaria, comunica che il termine per la presentazione dell’istanza di erogazione di un bonus in favore dei bambini nati o adottati nell’anno 2014, è stato prorogato al 30 aprile 2015.

L’istanza dovrà essere presentata da un genitore o da chi esercita la potestà parentale su apposito modello predisposto dalla Regione siciliana e da ritirare presso l’ufficio Servizi sociali o presso l’Urp del Comune.

L’ammontare del bonus è di mille euro e l’erogazione sarà possibile nei limiti dello stanziamento del bilancio regionale disponibile.

Si precisa che l’indicatore Isee del nucleo familiare del richiedente non deve essere superiore a 3mila euro. Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Servizi sociali di via Marianello, da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, istanze per il "bonus bebè": termine prorogato al 30 aprile

AgrigentoNotizie è in caricamento