rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Licata, predisposto piano di informazione sui servizi per i cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Al fine di facilitare il contatto tra la collettività e gli uffici municipali, ed in esecuzione di quanto previsto  dal Peg, si comunica che il dirigente del Dipartimento Affari Generali ha predisposto il piano di informazione costituito dalla guida ai servizi offerti alla cittadinanza dai singoli dipartimenti comunali.

Per ognuno dei sei dipartimenti, in cui attualmente è suddivisa la struttura burocratica dell'Ente, sono analiticamente riportati i servizi dagli stessi offerti alla cittadinanza.

I sei dipartimenti sono: Affari Generali, Servizi Demografici, Servizi Sociali e Culturali, Polizia Municipale, Finanze, Urbanistica e Lavori Pubblici.

Gli interessati potranno prendere visione del pianoi di informazione  prersso lo sportello URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico - , sito in piazza Matteotti, edificio Biblioteca comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, predisposto piano di informazione sui servizi per i cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento