"Picchia la madre e minaccia con un coltello i familiari": arrestato commerciante 44enne

La donna è finita al pronto soccorso: non è, per sua fortuna, in gravi condizioni. Quando i poliziotti sono arrivati, dopo aver raccolto l'Sos, lo hanno bloccato mentre provava ad allontanare i parenti che stavano cercando di calmarlo

Ha picchiato la mamma - e forse non sarebbe stata neanche la prima volta - per questione di soldi. Un commerciante di 44 anni, di Licata, è stato arrestato per l'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. L'arresto è stato già convalidato e l'uomo è stato collocato agli arresti domiciliari, naturalmente in un'altra abitazione rispetto a quella della madre. 

La donna è finita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" dove i medici, dopo averla sottoposta a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari, le hanno diagnosticato ferite guaribili in circa cinque giorni. 

Quando i poliziotti del commissariato di Licata sono giunti sul posto, dopo aver raccolto un Sos, hanno trovato l'uomo con in mano un coltello: stava - secondo l'accusa formalizzata dalla polizia di Stato e dalla Procura della Repubblica di Agrigento - minacciando alcuni parenti che erano accorsi per evitare disgrazie e per riportare, di fatto, la calma.

Stando all'attività investigativa, quanto è accaduto nelle ultime ore non sarebbe stata la prima volta che il quarantaquattrenne si scagliava contro la mamma.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • Beve detersivo e finisce in ospedale: trasferito a Catania, 73enne lotta fra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Forti raffiche di vento e temporali, la Protezione civile dirama allerta "gialla"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento