rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Licata

Scooterone finisce dentro un canale di scolo: muore trentenne a causa di un incidente

A perdere la vita è stato Filippo Graci di Licata. La polizia municipale si sta occupando dei rilievi per provare a ricostruire la dinamica della tragedia

Un trentenne di Licata, Filippo Graci, è morto in seguito ad un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. E' accaduto tutto lungo la strada provinciale San Michele, che collega Licata con la località balneare di Mollarella. Per cause ancora non chiare, il giovane licatese - che era alla guida del suo scooterone - ha perso il controllo del mezzo ed è finito dentro il canalone di scolo che corre lungo il margine della strada. E in una manciata di minuti, a Licata, si è consumata la tragedia.  

Ecco chi era Filippo Graci

Lungo la strada provinciale San Michele è intervenuta l'autoambulanza del 118 che ha prestato, immediatamente, i soccorsi. Il trentenne, ferito gravemente, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" dove è deceduto. Sul posto dell'incidente stradale è presente la polizia municipale di Licata che si sta occupando dei rilievi tecnici di rito: misurazione e fotorilevamenti. Accertamenti indispensabili per provare a ricostruire la dinamica della tragedia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterone finisce dentro un canale di scolo: muore trentenne a causa di un incidente

AgrigentoNotizie è in caricamento