Liborio Gambino non si trova, ecco il nuovo appello della famiglia

L'uomo, un medico in pensione, è sparito nel nulla. La figlia del riberese chiama a raccolta chiunque avesse visto una Mercedes blu classe B, targata BT344WW

Liborio Gambino non si trova. Il medico in pensione di Ribera è sparito da due giorni. Lo cercano tutti, familiari ma anche amici e conoscenti, i carabinieri stanno setacciando il territorio. La figlia dell'uomo, Marilena, ha lanciato un nuovo e accorato appello.

Esce di casa e non ritorna più: è scomparso un medico 83enne, l'appello dei familiari

"Se qualcuno di voi avesse visto una mercedes blu classe C, targata BT344WW, transitare all'uscita di Ribera verso Sciacca o al bivio per Agrigento, o nelle strade che portano a Cianciana o Calamonaci, o in qualsiasi altra strada del territorio riberese, giorno 31 ottobre, preferibilmente dalle 15.00 in poi è pregato di comunicarlo tempestivamente ai carabinieri. Il conducente guida spesso con un'andatura lenta  e irregolare, spesso non mantiene la destra.  Se vi é capitato di vedere un'auto transitare con queste caratteristiche contattateci , vi prego. Fate girare messaggio a quanti più contatti potete, aiutateci ogni minuto e prezioso". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' questo un nuovo appello lanciato dalla famiglia di Liborio Gambino.  Chiunque avesse notizie o pensasse d'aver visto l'anziano si metta, immediatamente, in contatto con le forze dell'ordine: con i carabinieri della tenenza di Ribera nello specifico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento