rotate-mobile
Cronaca Ribera

Liborio Gambino non si trova, ecco il nuovo appello della famiglia

L'uomo, un medico in pensione, è sparito nel nulla. La figlia del riberese chiama a raccolta chiunque avesse visto una Mercedes blu classe B, targata BT344WW

Liborio Gambino non si trova. Il medico in pensione di Ribera è sparito da due giorni. Lo cercano tutti, familiari ma anche amici e conoscenti, i carabinieri stanno setacciando il territorio. La figlia dell'uomo, Marilena, ha lanciato un nuovo e accorato appello.

Esce di casa e non ritorna più: è scomparso un medico 83enne, l'appello dei familiari

"Se qualcuno di voi avesse visto una mercedes blu classe C, targata BT344WW, transitare all'uscita di Ribera verso Sciacca o al bivio per Agrigento, o nelle strade che portano a Cianciana o Calamonaci, o in qualsiasi altra strada del territorio riberese, giorno 31 ottobre, preferibilmente dalle 15.00 in poi è pregato di comunicarlo tempestivamente ai carabinieri. Il conducente guida spesso con un'andatura lenta  e irregolare, spesso non mantiene la destra.  Se vi é capitato di vedere un'auto transitare con queste caratteristiche contattateci , vi prego. Fate girare messaggio a quanti più contatti potete, aiutateci ogni minuto e prezioso". 

E' questo un nuovo appello lanciato dalla famiglia di Liborio Gambino.  Chiunque avesse notizie o pensasse d'aver visto l'anziano si metta, immediatamente, in contatto con le forze dell'ordine: con i carabinieri della tenenza di Ribera nello specifico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liborio Gambino non si trova, ecco il nuovo appello della famiglia

AgrigentoNotizie è in caricamento