rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ex Provincia, offerte di lavoro consultabili nelle sedi degli Urp

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sono circa 400 le nuove offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, visionabili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento.

Si tratta di offerte che riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time per diversi livelli professionali e titoli di studio in aziende di diverse regioni d'Italia. Il Comune di Milano, ad esempio, ha pubblicato i bandi per 174 nuove figure professionali con assunzione a tempo indeterminato mentre l'Azienda sanitaria di Pavia, ha messo a concorso, 4 posti di collaboratore professionale sanitario di ostetricia, categoria D da assegnare alle strutture ospedaliere dell'Azienda socio sanitaria territoriale.

Il Ministero degli Esteri ha invece pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami, per l'assunzione di 35 Segretari di Legazione in prova mentre l'Epso, l'ufficio europeo di selezione del personale, ha aperto un concorso generale per titoli ed esami, per costituire elenchi di riserva dai quali l'ufficio Euipo attingerà per l'assunzione di nuovi funzionari amministrativi e assistenti. L'Asl di Lecce ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato per 7 collaboratori professionali sanitari tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro mentre l'Egas, l'ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi di Udine, ha indetto un concorso per 8 posti di assistente amministrativo.

Per consultare le offerte di lavoro, basterà recarsi all'Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Vittorio Emanuele tutti i giorni in orario di ufficio. I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera. Telefonicamente, si possono contattare i numeri verdi 800-315555 oppure 800-236837. Il personale dell'ente è a disposizione dell'utenza anche per la compilazione delle istanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, offerte di lavoro consultabili nelle sedi degli Urp

AgrigentoNotizie è in caricamento