rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Naro

Libero consorzio, approvato lo statuto della nuova Proloco di Naro

E’ stato approvato dal settore Turismo del Libero consorzio lo statuto della nuova associazione turistica Proloco “La Fulgentissima” di Naro, che a settembre aveva fatto richiesta di iscrizione all'Albo regionale

E’ stato approvato dal settore Turismo del Libero consorzio lo statuto della nuova associazione turistica Proloco “La Fulgentissima” di Naro, che a settembre aveva fatto richiesta di iscrizione all'Albo regionale.

La Proloco “La Fulgentissima”, presieduta da Vincenzo Giglio, si propone di valorizzare il patrimonio storico-artistico del territorio promuovendo le diverse espressioni della cultura contemporanea, e proponendo nuove esperienze sociali e didattiche. Fondamentale sarà la collaborazione con gli operatori turistici, le strutture ricettive e i ristoratori per migliorare l'accoglienza dei turisti a Naro e nel comprensorio, attratti dall’enorme patrimonio culturale, monumentale, archeologico e paesaggistico.

 Il settore Turismo ha già trasmesso, con parere favorevole, all'Assessorato regionale Turismo, sport e spettacolo l'istanza della Pro Loco con i relativi allegati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, approvato lo statuto della nuova Proloco di Naro

AgrigentoNotizie è in caricamento