rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori al Villaggio Mosè, interrogazione del consigliere Borsellino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Interrogazione del consigliere del Pdr-Sicilia Futura Salvatore Borsellino all’amministrazione comunale, in merito al rifacimento del manto stradale e al discerbamento di via Russo Archeoli al Villaggio Mosè.

Il consigliere comunale ha trasmesso una formale interrogazione al sindaco Firetto per tramite dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, con la quale fa presente che i cittadini residenti in via Russo Archeoli hanno segnalato al Comune, urgenti interventi per il rifacimento del manto stradale e per il discerbamento della zona.

Nella nota Borsellino sottolinea che "il mancato ripristino del manto stradale può causare incidenti stradali con alto rischio per l'incolumità pubblica, specialmente per i mezzi a due ruote e che gli abitanti della via Russo Archeoli hanno regolarmente pagato gli oneri di urbanizzazione. Tuttavia ad oggi nessun intervento è stato effettuato da parte dell’Amministrazione comunale e ciò è continua causa di gran proliferare di zecche, zanzare, ecc.".

Il consigliere comunale interroga il sindaco al fine di sapere se l'amministrazione comunale attiva ha in programma la soluzione della problematica sopra esposta, per evitare che nella stessa città amministrata ci siano cittadini di serie "A" e di serie "B".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Villaggio Mosè, interrogazione del consigliere Borsellino

AgrigentoNotizie è in caricamento