rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Raffadali

Strade, aggiudicati lavori per mettere in sicurezza la "Raffadali-Cattolica Eraclea"

Aggiudicato un appalto per lavori di rifunzionalizzazione e naturalizzazione dell'assetto idrogeologico sulla Strada Provinciale 29. Se ne occuperà provvisoriamente la "SAMA srl" di Aragona, che ha effettuato un ribasso del 30,8177 percento

Prosegue l’attività dell’Ufficio Gare della Provincia regionale di Agrigento. Stamani la commissione Gare, presieduta dal direttore del Settore Ambiente e Territorio, Bernardo Barone, ha aggiudicato un appalto per lavori di rifunzionalizzazione e naturalizzazione dell’assetto idrogeologico sulla Strada Provinciale 29 Raffadali-Cattolica Eraclea. 

L’appalto è stato aggiudicato provvisoriamente all’impresa “SAMA srl” di Aragona, che ha effettuato un ribasso del 30,8177 percento, sull’importo a base d’asta di 230mila euro, compresi 4mila e 600 euro di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 

Si tratta di un appalto fondamentale per il miglioramento delle condizioni generali della SP29, soprattutto per contenere il distacco di massi e materiale pietroso dai tratti rocciosi che insistono sul percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade, aggiudicati lavori per mettere in sicurezza la "Raffadali-Cattolica Eraclea"

AgrigentoNotizie è in caricamento