rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele / Contrada Consolida

Randagismo, sopralluogo al rifugio canino: quasi ultimata la linea elettrica

L'Enel ha posizionato il traliccio dedicato che serviva per alimentare la struttura e la ditta "Gemmo" che si occupa dell'illuminazione pubblica del Comune si sta occupando dell'impianto

Un ulteriore sopralluogo al rifugio canino di contrada Consolida fa ben sperare per una svolta e una prossima apertura. I lavori iniziati più di un anno fa potrebbero, infatti, essere in dirittura d'arrivo. E finalmente finalmente si potrebbe L'assessore Franco Miccichè ha verificato lo stato di avanzamento rispetto al completamento dell'impianto elettrico che consentirà alla sala operatoria di iniziare l'attività di sterilizzazione.

L'Enel ha posizionato il traliccio dedicato che serviva per alimentare la struttura, e la ditta "Gemmo" che si occupa dell'illuminazione pubblica del comune si sta occupando dell'impianto.

Nell'area, lo ricordiamo, sono stati posizionati due container (uno servirà, appunto, per allestire la sala operatoria, l'altro per un ambulatorio e gli uffici), e dei prefabbricati per il ricovero dei cani.

Dal momento in cui il rifugio aprirà i battenti, partirà una campagna di sensibilizzazione per la sterilizzazione dei cani e la cattura e sterilizzazione dei randagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randagismo, sopralluogo al rifugio canino: quasi ultimata la linea elettrica

AgrigentoNotizie è in caricamento