rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Realmonte, al via i lavori per la realizzazione del un parco giochi

Il progetto ed area verde è una delle opere di recupero e riqualificazione urbana che l'amministrazione di Piero Puccio sta portando avanti nel suo programma amministrativo. Alla stesura del progetto, redatto dagli uffici comunali, ha collaborato direttamente il sindaco Puccio

Iniziati a Realmonte i lavori di realizzazione di un parco giochi per bambini ed area verde attrezzata in località Lido Rossello, nei pressi del teatro Costabianca. I lavori sono stati finanziati grazie a dei residui di vecchi mutui con la cassa depositi e prestiti. L'area in questione da diversi anni versava in uno stato di degrado e di abbandono, in essa vi insistevano dei bungalow ormai non più agibili. 
 
Il progetto del parco giochi ed area verde è una delle opere di recupero e riqualificazione urbana che l'amministrazione di Piero Puccio sta portando avanti nel suo programma amministrativo. Alla stesura del progetto, redatto dagli uffici comunali, ha collaborato direttamente il sindaco Puccio.
 
Il parco giochi sarà un luogo un aggregazione dove i piccoli concittadini potranno divertirsi e giocare in tutta tranquillità e sicurezza, al riparo dal transito di auto e moto. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, al via i lavori per la realizzazione del un parco giochi

AgrigentoNotizie è in caricamento