rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Empedocle

Lavori al posteggio pluripiano, serviranno altri 100 giorni d'attesa

Il sindaco Lillo Firetto: "Sono stati preventivati 120 giorni lavorativi. Ne sono trascorsi soltanto venti"

"Per i lavori di manutenzione del parcheggio pluripiano di via Empedocle sono stati preventivati 120 giorni lavorativi. Ne sono trascorsi soltanto venti". A fare chiarezza è il sindaco di Agrigento Lillo Firetto. "La data di fine lavori c'è sempre stata" - ha spiegato il primo cittadino - . Data che, però, è stata resa nota alla stampa, ufficialmente, soltanto ieri, all'indomani delle molteplici polemiche - da parte di residenti e commercianti che non riescono a trovare posteggio - raccolte e pubblicate dal Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE: Lavori al parcheggio pluripiano, nessuna certezza sui tempi di riapertura 

Nei giorni precedenti, infatti, nessuno - dall'amministrazione comunale - indicava il tempo ancora necessario affinché il posteggio pluripiano tornasse ad essere fruibile. 

"La struttura ci è stata consegnata lo scorso 20 febbraio - ha spiegato a La Sicilia, secondo quanto riporta oggi il quotidiano, Giuseppe Cutrò della Hya Srl - . Adesso rimangono solo alcune piccole rifiniture e pensiamo di poter essere pronti entro i primi 10 giorni d'aprile". La Hya Sr è la società che si è aggiudicata la gestione del parcheggio pluripiano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al posteggio pluripiano, serviranno altri 100 giorni d'attesa

AgrigentoNotizie è in caricamento