rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lampedusa e Linosa

Lampedusa: l'isola dei Conigli è la seconda spiaggia più bella del mondo

Secondo un sondaggio dell'emittente satellitare statunitense Cnn, la spiaggia lampedusana conquista anche gli Usa. Un sondaggio di oltre cento spiagge, scavalcando anche Providence

Altro riconoscimento importante per le spiagge di Lampedusa. Dopo aver conquistato la "fascia" di spiaggia più desiderata al mondo nella TripAdvisor Travelers' Choice Beaches Awards 2013 di qualche mese fa, ecco un altro eccezionale riconoscimento per l'Isola dei Conigli. Il mare cristallino, lo scenario da sogno e l'incredibile fauna marina hanno conquistato anche gli Usa.

Secondo la Cnn, emittente televisiva statunitense, l'isola dei conigli si posiziona al secondo posto, dopo la "Grande Anse Beach", tra le spiagge più bella del mondo.

L'isola dei Conigli, ha scalato una classifica con cento pretendenti, scavalcando posti come ProvidenceLa Cnn nel suo personale sondaggio, ha voluto esaltare anche la vicina isola vulcanica di Linosa. 

La bianca spiaggia, le acque blu fluorescenti, le temperature calde, le tartarughe che depongono le uova, ma anche i delfini, sono stati questi i motivi che hanno dato all'isola dei Conigli l'ennesimo riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampedusa: l'isola dei Conigli è la seconda spiaggia più bella del mondo

AgrigentoNotizie è in caricamento