rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lampedusa e Linosa

Rackete a "Che tempo che fa", Salvini: "Fenomeni, ha speronato la Guardia di finanza"

Al coro di polemiche si è aggiunto anche il senatore Gasparri: "Avremmo voluto interviste e dare solidarietà agli eroi delle forze dell'ordine, che cadono sulle strade d'Italia ogni giorno"

"A proposito di televisione, abbiamo dei fenomeni. Stasera sulla tv pubblica pagata dagli italiani è ospite una signorina che ha speronato una motovedetta della Guardia di finanza per far sbarcare i migranti". Lo ha detto Matteo Salvini durante un comizio a Rimini riferendosi a Carola Rackete che stasera sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa".

Sul caso è intervenuto anche il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.  Secondo il senatore azzurro, l'intervista che andrà in onda questa sera a Carola Rackete da parte di Fazio "è una vergogna. La Rai gli consente di intervistare una persona che avrebbe potuto uccidere dei militari della Guardia di Finanza con la sua nave. Avremmo voluto interviste e dare solidarietà agli eroi delle forze dell'ordine, che cadono sulle strade d'Italia ogni giorno. Invece la Rai grillina preferisce Carola Rackete, una vergogna assoluta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rackete a "Che tempo che fa", Salvini: "Fenomeni, ha speronato la Guardia di finanza"

AgrigentoNotizie è in caricamento