rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lampedusa merita ancora Baglioni?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nota di doremifasol: Scusate la franchezza del titolo, ma dopo 10 anni di O'Scià e di odori, meraviglie di suoni in tutti i colori, NOI FANS DI CLAUDIO BAGLIONI, ci aspettavamo un epilogo diverso (sempre che di epilogo si tratti).
Voci di corridoio già da tempo davano per certa una nuova manifestazione che andasse a sostituire l'originale. Ora leggiamo su questo LINK di questo nuovo festival che (in pratica) dà concretezza a quelle voci. Una manifestazione che sembra lontana anni luce dallo spirito genuino di Oscià, perché se di colori parlava non erano certo riferiti a quelli di nessun partito politico.
Una manifestazione, Oscià, nata in modo spontaneo e che ha aiutato l'economia di Lampedusa a sollevarsi dalle rovine che hanno lasciato decine e decine di pubblicità negative piombate sull'isola, ed ha accompagnato migliaia di persone (noi compresi) a scoprire questa perla del Mediterraneo.
Speriamo di essere smentiti ma, SINCERAMENTE, ci aspettavamo almeno un finale ben diverso o almeno un applauso da parte di chi, in questi 10 anni, ha beneficiato del lavoro della Fondazione Oscià e dell'impegno personale di Claudio Baglioni. Auguriamo ogni bene a questa nuova manifestazione ma nulla cancellerà il ricordo di O'Scià nei nostri cuori.

Leggi tutta la notizia cliccando qui

Vi invitiamo a far girare questa notizia se siete daccordo con il suo contenuto

https://www.doremifasol.org/news/2014/07/24/lampedusa-merita-ancora-baglioni/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampedusa merita ancora Baglioni?

AgrigentoNotizie è in caricamento