rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Ladri di nuovo in azione: portati via attrezzi agricoli ed un trattore

Il danno finanziario arrecato all'agricoltore non è stato quantificato nell'esatto ammontare, ma sembrerebbe essere davvero ingente

Furto di attrezzi agricoli e di un trattore cingolato, in contrada Mandrascava ad Agrigento. Ad essere "visitato" - quasi certamente da una banda - è stato il magazzino di un agricoltore.

Una banda di balordi - verosimilmente durante le ore notturne - è riuscita a portare via numerosi attrezzi agricoli, ma anche un trattore cingolato che ha certamente un valore economico superiore. Il danno finanziario arrecato all'agricoltore non è stato quantificato nell'esatto ammontare, ma sembrerebbe essere davvero ingente, stando, appunto, il valore del trattore cingolato.

I militari dell'Arma hanno raccolto la denuncia di furto, formalizzata contro ignoti, ed hanno avviato le indagini. Non sarà certamente semplice riuscire ad individuare i ladri. Ma c'è un dettaglio: non è nemmeno molto semplice riuscire a far passare inosservato, dunque a nascondere, un trattore cingolato. Ed è proprio su questo "dettaglio" che le indagini stanno cercando di puntare rapidamente. Fitto è, naturalmente, il riserbo sull'attività investigativa condotta dai carabinieri che potrebbero aver già rastrellato le campagne circostanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di nuovo in azione: portati via attrezzi agricoli ed un trattore

AgrigentoNotizie è in caricamento