rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Ladri "beffati" dai portagioie, contenevano soltanto bigiotteria

Sembra probabile che i malviventi non abbiano avuto il tempo, forse perché messi in fuga da qualcosa o qualcuno, di portare via i pc e le stampanti che si trovavano in un'altra stanza dell'appartamento

Sono stati "beffati" dai portagioie. E certamente non hanno avuto il tempo - forse perché messi in fuga da qualcosa o qualcuno - di portare via i pc e le stampanti che si trovavano in un'altra stanza dell'appartamento, di via Capitano Russo al Villaggio Mosè, che i malviventi hanno "visitato" nella serata di venerdì.

LEGGI IL FATTO: Ladri acrobati in azione, messo a segno un furto in appartamento  

I malviventi dopo essersi arrampicati sul terrazzino, utilizzando una canaletta di scarico e dopo aver forzato l'infisso della cucina sono riusciti ad intrufolarsi. Hanno messo tutto a soqquadro, ma sono riusciti a portar via soltanto due portagioie contenenti bigiotteria.

A chiamare il 113, sono stati i proprietari della residenza. In via Capitano Russo oltre alle pattuglie della sezione "Volanti" si sono precipitati anche i poliziotti della Scientifica che, per ore, hanno cercato di rilevare eventuali impronte o tracce.

Il bottino, per i malviventi, è stato, di fatto, magro. Verosimilmente pensavano che in quei due portagioie fossero custoditi gioielli. In realtà non c'era che bigiotteria, fatta bene, ma pur sempre bigiotteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "beffati" dai portagioie, contenevano soltanto bigiotteria

AgrigentoNotizie è in caricamento