rotate-mobile
Cronaca

Rovistano ovunque e portano via oggetti preziosi, ladri in azione

Identiche le modalità usate dai "topi d'appartamento": non appena i proprietari delle residenze si sono allontanati, loro sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato - in entrambi i casi - degli infissi

Rientrano, a pieno titolo, nel trend statistico di questo periodo dell'anno - durante il quale tradizionalmente aumentano i furti in abitazioni e in esercizi commerciali - gli ultimi due furti, in ordine di tempo, messi a segno in una villetta di contrada San Giusippuzzu e nella parte alta del Villaggio Mosè, nella zona di piazza Del Vespro. Praticamente identiche le modalità usate dai "topi d'appartamento": non appena i proprietari delle residenze si sono allontanati, loro sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato - in entrambi i casi - degli infissi.

E una volta dentro la villetta e l'appartamento, i delinquenti hanno rovistato ovunque, mettendo tutto a soqquadro. Sia dalla villetta di San Giusippuzzu che dall'abitazione del Villaggio Mosè, i ladri sono riusciti a portar via oro e oggetti preziosi. Il danno economico arrecato alle famiglie di agrigentini, ieri, non risultava essere stato ancora quantificato. Delle doppie indagini, dopo che le pattuglie della sezione "Volanti" della Questura sono intervenute, si stanno occupando gli agenti della polizia di Stato. I malviventi, a quanto pare, in entrambi i casi, non si sarebbero lasciati dietro le spalle delle tracce "importanti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovistano ovunque e portano via oggetti preziosi, ladri in azione

AgrigentoNotizie è in caricamento