rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Banda di ladri "visita" due case: arraffati gioielli e tv color

In via Esseneto, i malviventi hanno approfittato della temporanea assenza dell'anziana padrone di casa. Sui due episodi ha avviato le indagini la polizia

Da un appartamento hanno portato via tutti i monili in oro che hanno trovato. Da un’altra abitazione, invece, soltanto il tv color. Sono due i nuovi furti messi a segno, nel giro di poche ore, fra via Esseneto e il centro storico di Agrigento. Ad indagare, su entrambi gli episodi di microcriminalità, è la polizia di Stato.

Nell’appartamento di via Esseneto, i malviventi sono riusciti a farsi strada approfittando del fatto che l’anziana proprietaria non fosse in casa. Ed a quanto pare da diversi giorni. Quando l’anziana è rientrata ha trovato tutto a soqquadro e mancavano appunto tutti i preziosi che aveva lasciato nei cassetti. Da un’altra residenza – nel centro storico – i “topi d’appartamento” sono riusciti, invece, ad appropriarsi soltanto di un tv color. In entrambi i casi, una volta fatta la scoperta, ai proprietari non è rimasto altro da fare che chiedere l’intervento della polizia di Stato. Gli agenti hanno effettuato il sopralluogo di rito ed avviato le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" due case: arraffati gioielli e tv color

AgrigentoNotizie è in caricamento