rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

La V A del "Galilei" si riunisce dopo 35 anni

Una cena luculliana, tante chiacchere, importanti e leggere, tante risate per festeggiare l’anno...

I compagni di classe della V A dell’istituto tecnico statale “Galileo Galilei” di Canicattì, si sono ritrovati in un noto ristorante, della cittadina di Campobello di Licata, a cena, per festeggiare l’anno scolastico 1976/2011, quindi il 35esimo anniversario.

Compagni di classe di Canicattì, Castrofilippo e Campobello di Licata. E’ veramente bello ed invidiabile quello che anima questo gruppo di “compagni e anche amici” che dopo tanti anni dal diploma, riescono ancora oggi, con gioia a godersi, con qualche chilogrammo e qualche capello bianco in più questi momenti. Peccato che non fossero al completo, “ma peggio per chi non c'era, che cosa ha perduto”, dicono.

Una cena luculliana, tante chiacchere, importanti e leggere, tante risate. “Ti ricordi di quel professore?” o “di quel compagno di scuola?”. Momenti che non si possono dimenticare, che restano impressi nella memoria. I (ex) ragazzi della V A, a dispetto di qualche annetto in più, restano sempre gli stessi: chi serioso, chi chiacchierone, chi vivace, chi tranquillo. Ma tutti con i “piedi per terra”. L’appuntamento è stato rinnovato al prossimo anno. Con qualche capello in meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La V A del "Galilei" si riunisce dopo 35 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento